Assicurazione R.C. consulente pubbliche relazioni

CONSULENTE PUBBLICHE RELAZIONI

Il consulente pubbliche relazioni è una figura professionale che utilizza le strategie e i media per favorire l’immagine di un marchio, di un personaggio famoso o di un’impresa. Gestendo i vari rapporti con eventi e opinione pubblica, potrebbe andare incontro ad errori professionali, pertanto una buona assicurazione sarebbe da prendere in considerazione.

Quali garanzie ha da offrire?

Questa polizza professionale può tutelare il consulente pubbliche relazioni, da eventuali danni causati durante i vari eventi, per il suo scarso rendimento, per un lavoro non conforme al suo incarico o per eventuali errori o dimenticanze commessi durante la sua consulenza, su una strategia da prendere. A causa di tutto ciò, la polizza può comprendere anche i costi di difesa legale, sia se le accuse sono fondate o meno e le spese di giudizio fino a concorrenza del massimale previsto in polizza.

Perché stipulare la polizza?

Stipulare una polizza di Responsabilità Civile per il consulente pubbliche relazioni è molto importante per mettere al sicuro la propria immagine e attività, da danni causati accidentalmente a terze persone. Perché purtroppo durante lo svolgimento della sua attività potrebbe andare incontro a dei rischi, che ricadrebbero sicuramente sul suo patrimonio e sulla sua vita privata. Per questo motivo, proteggere la propria persona, con questa polizza annuale, è la decisione più intelligente da fare.

Con la nostra Compagnia assicurativa online, puoi trovare soluzioni complete, senza costi aggiuntivi, con una grande flessibilità, grazie alla nostra piattaforma di comparazione, che propone a chi è interessato un’ampia scelta di polizze professionali e la competenza e gentilezza dei nostri agenti.

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /assicurazioni/professionisti/consulente-pubbliche-relazioni