Offerte Luce E Gas: Confronto Tariffe

Le comparazioni vengono effettuate ad personam ed in modo professionale e meticoloso, pertanto è importante fornire quanti più dati possibili per una corretta valutazione. Non utilizziamo call center, non verrai subissato di telefonate indesiderate, ma contattato da un nostro Consulente Esperto.

Che utente sei?

Quale fornitura desideri?

Vuoi ricevere l'analisi della bolletta?

Quali elettrodomestici sono utilizzati?

Per cosa utilizzi il Gas?

Quante persone vivono in casa?

In quale comune abiti?

Partita Iva

Nome e Cognome

E-mail

Telefono

È sempre possibile cambiare fornitore senza nessun intervento al contatore, senza penali e senza nessuna interruzione del servizio

Consensi Privacy compara24.it

Condizioni di Utilizzo, Informative Privacy

L'attivazione delle offerte non prevede commissioni per gli utenti: sono le società comparate selezionate che ci corrispondono delle commissioni per ogni contratto attivato tramite il nostro servizio online e telefonico

Miglior tariffa Luce e Gas

A differenza di altri portali, Compara24.it ti permette di ricevere gratuitamente una proposta con le migliori tariffe per utenze di luce e gas presenti nel mercato libero che ti farà risparmiare. Tale servizio personalizzato in cambio di un piccolo sforzo: compila il nostro form con i tuoi riferimenti, allega l’ultima bolletta in pdf o fotografata (almeno le prime tre pagine), e sarai contattato su wa o via mail nel giro di pochi giorni.

COME ATTIVARE UN’OFFERTA LUCE E GAS CON COMPARA24

Dopo aver accettato la tariffa luce e gas da noi consigliata, ti sarà spiegata la procedura necessaria per la sottoscrizione e la restituzione del contratto firmato che varia a seconda dei fornitori.

IL MERCATO LIBERO

Scegliere di passare alle offerte del mercato libero è facile e gratuito. I tempi necessari per procedere al passaggio varieranno a seconda del fornitore scelto, ma in genere sono richieste alcune settimane. Il passaggio non prevede interruzione della fornitura né cambio del contatore. Forse non tutti sanno che dal 2024, il passaggio al mercato libero sarà obbligatorio. Quindi è importante anticipare i tempi per ottenere un prezzo indicizzato molto competitivo e un’immediata riduzione dei futuri aumenti dei costi in bolletta. Un altro vantaggio da considerare potrebbe consistere nel prezzo bloccato per uno-due anni, in modo da mettersi al riparo da fluttuazioni dipendenti da altri fattori (freddo particolarmente intenso nel caso del gas, eventi politici).

GESTIONE ATTIVA DELLE FORNITURE

Il nostro servizio però non finisce con la prima fornitura!
La soddisfazione e la fedeltà dei nostri clienti per noi è importante: sarai seguito e contattato ogni qual volta sul mercato uscirà un’offerta migliorativa rispetto alle condizioni a cui aderito, e che noi naturalmente conosciamo, affinché tu abbia sempre prezzi competitivi!