Assicurazione R.C. erborista

ERBORISTA

L’erborista è una figura professionale specializzata in preparati con le erbe, per curare la salute delle persone e della pelle, tramite l’ausilio di decotti, creme e compresse. Deve essere in grado di identificare e trasformare le piante, per poterle utilizzare correttamente e non creare danni a terze persone. Per questo motivo una buona polizza professionale sarebbe indicata per proteggere la propria attività e il proprio patrimonio.

Quali garanzie ha da offrire?

Questa polizza professionale può tutelare l’erborista, dai danni provocati a terze persone inavvertitamente, durante lo svolgimento della sua professione, per dimenticanze o colpa professionale. A causa di tutto ciò, la polizza include i costi di difesa legale, sia se le accuse sono fondate o meno e le spese di giudizio fino a concorrenza del massimale previsto in polizza.

Perché stipulare la polizza?

Stipulare una polizza di Responsabilità Civile per l’erborista è la scelta più corretta per investire in un futuro migliore e continuare a condurre serenamente la propria attività. La vita frenetica di tutti i giorni può comportare delle omissioni, con conseguenze negative, per questo motivo mettere al sicuro sé stesso e il proprio patrimonio, con una piccola spesa annuale, rappresenta una saggia decisione

Con Noi, puoi risparmiare il tuo tempo e il tuo denaro, confrontando diverse proposte e scegliendo quella che più si avvicina alle tue esigenze, grazie alla nostra piattaforma di preventivazione e grazie alla consulenza e alla disponibilità dei nostri consulenti.

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /assicurazioni/professionisti/erborista