Assicurazione R.C. garden designer

GARDEN DESIGNER

Il garden designer è una figura professionale specializzata nella creazione di giardini ornamentali, sia privati, che pubblici. Valutando le piante più adatte da inserire, offrendo tutta la sua fantasia, esperienza e preparazione, oltre ad un grande buon gusto. Mettendosi al servizio di tante persone, potrebbe andare incontro ad errori professionali, pertanto una buona assicurazione sarebbe la scelta migliore da fare.

Quali garanzie ha da offrire?

Questa polizza professionale può tutelare il garden designer, da richieste di risarcimento danni avanzate da terze persone, durante lo svolgimento dell’attività ed eventuali infortuni dei suoi collaboratori o dipendenti. La polizza include anche i costi di difesa legale, sia se le accuse sono fondate o meno e di spese di giudizio, fino al massimale previsto dalla polizza, inoltre, per tutti i fatti accaduti prima della stipula del contratto assicurativo, può usufruire della garanzia di retroattività.

Perché stipulare la polizza?

Stipulare una polizza di Responsabilità Civile per il garden designer è molto importante per mettere al sicuro la propria attività e il proprio patrimonio, da danni causati accidentalmente a terze persone. Perché purtroppo prima o poi può essere soggetto a dei rischi, che ricadrebbero sicuramente sulla sua attività e sulla sua famiglia. Per questo motivo, proteggere la propria attività, con questa polizza annuale, sarebbe la decisione migliore.

Con la nostra Compagnia assicurativa online, puoi trovare soluzioni rapide, innovative e complete, senza perdere del tempo, comparando le diverse proposte offerte dalle compagnie di assicurazione con cui collaboriamo, guidandoti poco per volta alla soluzione più giusta per le tue esigenze.

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /assicurazioni/professionisti/garden-designer