Offerte Internet Casa Wifi: promozioni per risparmiare

È il momento giusto per attivare una nuova connessione per Internet a casa. In questo periodo, infatti, le offerte Internet casa WiFi sono particolarmente convenienti e consentono di risparmiare garantendo anche la possibilità di accedere ad una connessione ad alta velocità per la propria abitazione. A partire da appena 19,95 euro al mese, infatti, è oggi possibile attivare una nuova connessione in fibra ottica con la possibilità di navigare fino a 2.500 Mega in download.

Ecco quali sono le migliori offerte del momento:

Fastweb NeXXt Casa

Una delle migliori offerte Internet casa WiFi del momento è rappresentata da Fastweb NeXXt Casa. La proposta di Fastweb viene proposta in sconto per il primo anno di abbonamento, garantendo un notevole risparmio ai nuovi clienti che scelgono l’operatore. In particolare, è possibile attivare Fastweb NeXXt Casa Light. L’offerta in questione include:

  • una linea telefonica con chiamate a consumo (15 centesimi al minuto verso fissi e mobili nazionali)
  • una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 2.500 Mega in download; in caso di indisponibilità della fibra ottica, la connessione avverrà tramite rete in fibra mista rame FTTC con velocità massima di 200 Mega in download oppure tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download

Fastweb NeXXt Casa Light presenta un costo periodico di 19,95 euro al mese per 12 mesi (poi 27,95 euro al mese) con attivazione e modem Fastweb NeXXt (con Alexa inclusa) gratis. Da notare che è possibile arricchire l’offerta con l’aggiunta di una SIM Fastweb con minuti illimitati, 100 SMS e 150 GB in 4G e 5G al mese al costo di 7,95 euro al mese in più. Per tutti i nuovi clienti, inoltre, sono inclusi 3 mesi di Discovery+ nel prezzo di sottoscrizione.

L’offerta può essere attivata anche in versione completa, chiamata semplicemente Fastweb NeXXt Casa. Tale versione include le chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali ed il Wi-Fi Booster che consente di espandere la copertura della rete Wi-Fi di casa. In questo caso, il canone mensile è di 22,95 euro al mese per i primi 12 mesi. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 30,95 euro al mese. Anche in questo caso è possibile aggiungere una SIM Fastweb con 150 GB e ottenere 3 mesi di Discovery+ gratis.

Ultrainternet Fibra di Tiscali

Un’altra ottima offerta Internet casa viene proposta da Tiscali. Si tratta del piano tariffario Ultrainternet Fibra che mette a disposizione:

  • una linea telefonica con chiamate a consumo (5 centesimi al minuto verso fissi e mobili nazionali)
  • una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH fino a 1.000 Mega; in caso di indisponibilità della fibra, la connessione verrà realizzata tramite rete in fibra mista FTTC fino a 200 Mega oppure tramite rete ADSL fino a 20 Mega
  • 2 mesi di Infinity inclusi nel prezzo senza costi aggiuntivi

Ultrainternet Fibra di Tiscali presenta un costo di 19,95 euro al mese per i primi 12 mesi di abbonamento. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 27,95 euro al mese. Da notare che è già incluso nel canone il contributo di attivazione dell’offerta (4 euro al mese per 24 mesi) mentre il modem Wi-Fi viene offerto dall’operatore gratuitamente. L’abbonamento può essere personalizzato con l’opzione Full che al costo di 2 euro in più al mese mette a disposizione le chiamate gratis dal telefono di casa e 6 mesi di Infinity gratis.

Sky WiFi

Per i già clienti Sky TV c’è la possibilità di attivare l’offerta SkyWiFi ad un prezzo davvero imperdibile. L’offerta proposta dall’operatore, infatti, presenta un canone scontato a 24,90 euro al mese per 18 mesi. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 29,90 euro al mese. È previsto un contributo di attivazione di 29 euro mentre il modem Wi-Fi è disponibile gratuitamente.

L’offerta Sky WiFi include:

  • una linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali
  • una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1.000 Mega in download; in caso di assenza della copertura della fibra ottica, la connessione avviene tramite rete in fibra mista FTTC con velocità massima di 200 Mega in download

Da segnalare anche l’offerta combinata Sky WiFi + Sky TV che consente di abbinare all’offerta Sky WiFi anche un abbonamento Sky TV. Il costo dell’offerta combinata è di 39,90 euro al mese per 18 mesi.

Super Fibra di WINDTRE

Anche WINDTRE è presente tra le migliori offerte Internet casa del momento. La promozione proposta dall’operatore è Super Fibra. L’offerta in questione include:

  • una linea telefonica con chiamate a consumo
  • una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1.000 Mega in download; se la fibra è disponibile all’indirizzo di casa dell’utente, la connessione avverrà tramite rete in fibra mista FTTC con velocità massima di 200 Mega oppure tramite rete ADSL fino a 20 Mega
  • un anno di abbonamento ad Amazon Prime (dal valore di 36 euro) incluso nel prezzo e valido anche per i già clienti Amazon Prime come estensione della validità dell’abbonamento
  • per i già clienti WINDTRE su mobile: Giga illimitati senza costi aggiuntivi, da subito, per la propria offerta mobile

Super Fibra di WINDTRE presenta un costo periodico di 24,99 euro al mese con attivazione gratuita e modem Wi-Fi incluso nel canone mensile (5,99 euro al mese per 48 mesi). Da notare che chi attiva l’offerta Internet casa di WINDTRE potrà attivare la tariffa Unlimited Special per lo smartphone (anche richiedendo la portabilità del numero di cellulare). Tale offerta include minuti e Giga illimitati (anche in 5G) al costo di appena 9,99 euro al mese.

Internet Unlimited di Vodafone

Tra le offerte Internet casa migliori del momento c’è anche Internet Unlimited di Vodafone. La proposta dell’operatore include:

  • una linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali
  • una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 2.500 Mega in download oppure tramite rete in fibra mista FTTC con velocità massima di 200 Mega o ancora tramite ADSL fino a 20 Mega
  • per i già clienti Vodafone su mobile: fino a 100 GB gratis al mese attivando la promozione Giga Family

Internet Unlimited di Vodafone presenta un costo periodico di 25,90 euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi gratis. L’offerta è personalizzabile con una serie di opzioni aggiuntive, da aggiungere direttamente in fase di attivazione dell’offerta. Tra le opzioni disponibili troviamo una SIM dati con 150 GB al mese al costo di 4 euro in più oppure la Vodafone TV con vari pacchetti tra cui scegliere ed un anno di Amazon Prime incluso a partire da 12 euro al mese.

TIM Super Fibra

Un’altra ottima offerta per la connessione Internet di casa viene proposta da TIM con il piano tariffario TIM Super Fibra. L’offerta in questione include:

  • la linea telefonica fissa con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali
  • una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1000 Mega in download; in caso di indisponibilità della fibra, la connessione può avvenire tramite rete in fibra mista FTTC fino a 200 Mega oppure tramite rete ADSL fino a 20 Mega
  • per i già clienti TIM su mobile: Giga illimitati gratis grazie alla promozione TIM Unica

TIM Super Fibra presenta un costo periodico di 29,90 euro al mese con attivazione (10 euro al mese per 24 mesi) e modem Wi-Fi (5 euro al mese per 48 mesi) incluse nel prezzo di sottoscrizione.

Le migliori offerte Internet wireless per la casa

Cosa fare se sia la fibra ottica FTTH che la fibra mista FTTC non sono disponibili all’indirizzo di casa? Puntare sull’ADSL è sicuramente un’opzione ma comporta la necessità di accontentarsi di una connessione lenta e spesso insufficiente. Fortunatamente, in questi casi, esistono diverse tariffe che garantiscono l’accesso ad Internet via wireless, utilizzando, ad esempio, la tecnologia FWA (Fixed Wireless Access). Per un quadro completo su queste offerte è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte Intenret wireless.

Tra queste offerte troviamo Vodafone Casa Wireless che permette di navigare fino a 30 Mega in download da casa al costo di 21,90 euro al mese oppure LINKEM Promo Special che garantisce una connessione fino a 100 Mega al costo di 23,90 euro al mese per il primo anno o ancora TIM Super FWA che permette di navigare fino a 40 Mega al costo di 24,90 euro al mese con la possibilità di raggiungere i 100 Mega al costo di 2 euro in più al mese.

 

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /news/offerte-internet-casa-wifi-promozioni-per-risparmiare